Dopo alcuni decenni alle dipendenze di una grande azienda di telecomunicazioni, lo scorso anno ho smesso di lavorare.
Mai sposata e senza figli, oggi, sulla base della mia esperienza professionale, mi dedico a qualche consulenza ma, soprattutto, mi spendo in ciò che amo fare, mi gratifica e mi appaga: i miei genitori, i miei nipoti e tutto ciò che ha a che fare con me stessa e le mie passioni.
Uno dei miei interessi è rappresentato proprio dall’Amministrazione locale, per questo vorrei avere la possibilità di collaborare efficacemente al fianco del candidato Sindaco Giacomo Biffi, allo scopo di realizzare, nei prossimi cinque anni, risultati tangibili per la comunità. Per me si tratterebbe del secondo mandato, dopo cinque nel ruolo di Consigliera nella squadra del Sindaco uscente, Davide Fumagalli, promotore di significativi ed inediti cambiamenti, che hanno reso Cavenago un paese migliore!
Sono convinta che la buona volontà, la mia tenacia e le mie competenze ben si integrino con la visione di Giacomo che ben conosco, stimo e con il quale, a tutt’oggi, collaboro attivamente; la nostra coerenza di propositi garantirebbe una certa continuità nell’amministrazione locale, pur portando nuove idee ed energie per lo sviluppo del nostro paese!